Dal 1952 sinonimo di eccellenza diagnostica e struttura all’avanguardia
I Centri Verrengia nascono dall’esperienza del dottor Domenico Verrengia, già professore a contratto di ecografia nella Scuola di Specializzazione in Radiologia dell’Università di Napoli, Idoneo Primario in Radiologia e Medicina Nucleare.
Dal 1952, anno di fondazione del centro radiologico (originariamente “Studio Radiologico del Professore Francesco Verrengia”), è sinonimo di eccellenza diagnostica e di struttura all’avanguardia per la salute e il benessere della persona.
La terza generazione, rappresentata da Francesco Verrengia, medico radiologo con esperienza specializzato con lode all’Università degli Studi di Verona, formato all’University College di Londra, e Marco Verrengia, medico in formazione specialistica in Radiodiagnostica all’ospedale San Raffaele di Milano, garantisce ai Centri una continuità di valori e di innovazione frutto del cambio di paradigma della transizione digitale.
Per una Sanità sempre più vicina al paziente e alle sue esigenze. La tua salute è la colonna portante della nostra motivazione e il nostro impegno.
Da sempre obiettivi ben chiari finalizzati a garantire le migliori cure possibili ai pazienti:
Dare la possibilità ai pazienti di Salerno e provincia di effettuare esami diagnostici sofisticati ed innovativi senza doversi spostare dal proprio comune di residenza
Rappresentare, grazie all’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione e all’elevata qualità delle prestazioni sanitarie, un punto di riferimento nella diagnostica clinica e radiologica per medici di base e specialisti
I Centri Verrengia sono dislocati nella città di Salerno in tre ampie sedi:
Centro Radiologico e Analisi Cliniche C.so V. Emanuele, 95 – Salerno Dir. Sanitario: dott.ssa Paola Scozia
Centro Fisioterapico
Via Domenico Vietri, 5 – Salerno
Dir. Sanitario: dott. Francesco Barba
Centro PET-TC Medicina Nucleare
Via Sabato Visco, 18 – Salerno
Dir. Sanitario: dott.ssa Paola Scozia